Le Giacche

JACKET EXTREME WOODCOCK

Il nuovo giubbino EXTREME WOODCOCK è stato ideato per l'utilizzo nella caccia vagante con il cane in particolare quella alla beccaccia.
Leggero impermeabile traspirante antivento e antistrappo è realizzato in tessuto Cordura bielastico accoppiato con un'operazione meccanica alla membrana E.B.W.
Nelle parti più esposte al contatto con rovi e spine (ventre,braccia e spalle)sono state applicate delle protezioni in tessuto KEVLAR di ultima generazione antispina e antisfilo.
Nella parte laterale ci sono due tasche scaldamani chiuse con zip sul davanti ci sono due tasche orizzontali  chiuse con zip che possono contenere radio o palmare con sopra due anelli per l'ancoraggio di sicurezza un'altra tasca sempre chiusa con zip la troviamo sul petto. Tutte le zip sono munite di cursore con anello di ancoraggio e sono in colore verde fluo alta visibilità.
Nella parte posteriore trova posto un'ampia cacciatora con apertura obliqua che ne facilità l'accesso chiusa con zip. La parte interna del collo è rivestita in morbido tessuto di Alcantara i polsi si possono regolare con la chiusura a strappo e hanno l'apertura per l'inserimento del pollice per utilizzarli a mezzo guanto, nei periodi più freddi. Il fondo si può restringere con la regolazione della coulisse elastica. 
Contattaci per richiedere ogni
informazione sul prodotto
Campi obbligatori *
NEWS & EVENTI
Iscriviti alla Newsletter!
Resta sempre aggiornato su eventi e promozioni.

sms e-mail
Tel. +39 3355766451 - E-mail: info@pantalonecaccia.it
Privacy Policy P.Iva 02565450414
Credits TITANKA! Spa © 2012