I Modelli

Il pantalone BiemmeHunting è un pantalone tecnico da caccia innovativo, dal taglio classico e vestibilità eccezionale, realizzato in tessuto Cordura bielastico trattato con Teflon per una totale idrorepellenza.
Viene realizzato in tre diversi modelli che sono la versione BOSCO quella CAMPO e ultima novità della stagione 2015/16 la versione ULTRA BOSCO.

Modello ULTRA BOSCO

Il modello ULTRA BOSCO è ideato per l'utilizzo prolungato nel folto nel bosco e in luoghi particolarmente ricchi di rovi e spine ambienti tipici che si frequentano nella caccia alla beccaccia.

Presenta un rinforzo in tessuto CORDURA bielastico trattato con teflon sul bacino e riporti sulla gamba in tessuto CORDURA bielastico accoppiato con membrana MECPOR EBW per una totale impermeabilità e una ottima traspirabilità.

Sul fondo gamba e sulla parte anteriore del pantalone sono presenti dei riporti in tessuto KERAMID DI ULTIMA GENERAZIONE ANTISFILO E ANTISPINA a protezioni delle parti della gamba più sollecitate ed esposte all'azione lacerante dei rovi e dei spini in genere.

I bordi delle tasche anteriori e le rifiniture delle tasche con zip sono realizzati in tessuto ad alta visibilità così come altri particolari del capo:

› Due tasche posteriori a filo chiuse con  zip
› Tre tasche laterali di cui una di sicurezza a filo chiusa con zip
› Restringimento sul fondo gamba a soffietto chiuso con zip

Modello BOSCO

Il modello Bosco è ideato per l’utilizzo prolungato nel folto e nel bosco, ambienti tipici dove si caccia la beccaccia.

Presenta un rinforzo in tessuto Cordura bielastico trattato con Teflon sul bacino e riporti sulla gamba in tessuto Cordura bielastico accoppiato con membrana Mecpor EBW per una totale impermeabilità e una ottima traspirabilità.

Sul fondo gamba sono presenti riporti in tessuto Keramid a protezione dei punti più sollecitati ed esposti dato l’utilizzo del pantalone in sottobosco sporco e intricato.

› Due tasche posteriori a filo chiuse con zip.
› Tre tasche laterali di cui una di sicurezza a filo chiusa con zip.
› Restringimento sul fondogamba a soffietto chiuso con zip

Modello CAMPO

Il modello Campo è ideato per l’utilizzo prolungato in luoghi aperti come campi, prati d’erba, calanchi, stoppie, ambienti tipici dove si cacciano all’inizio dell’autunno le quaglie, le starne e i fagiani.

È caratterizzato da riporti fino al ginocchio in tessuto Cordura bielastico accoppiato con membrana Mecpor EBW per una totale impermeabilità e una ottima traspirabilità.

› Due tasche posteriori a filo chiuse con zip.
› Tre tasche laterali di cui una di sicurezza a filo chiusa con zip.
› Restringimento sul fondogamba a soffietto chiuso con zip.

Contattaci per richiedere ogni
informazione sul prodotto
Campi obbligatori *
NEWS & EVENTI
Iscriviti alla Newsletter!
Resta sempre aggiornato su eventi e promozioni.

sms e-mail
Tel. +39 3355766451 - E-mail: info@pantalonecaccia.it
Privacy Policy P.Iva 02565450414
Credits TITANKA! Spa © 2012